DirettaCalcioMercato
·26 de diciembre de 2024
DirettaCalcioMercato
·26 de diciembre de 2024
Il Napoli a gennaio sarà protagonista di diverse cessioni. Un calciatore che potrebbe lasciare la Campania è Alessio Zerbin.
Un minuto in Serie A e 106 in Coppa Italia, Alessio Zerbin è ai margini del progetto di Antonio Conte. A gennaio, insieme a Folorunsho, Rafa Marin e Raspadori, potrebbe lasciare il Napoli. Come rivelato da Gianluca Di Marzio, sull’esterno d’attacco classe ‘99 c’è l’interesse del Venezia. Al momento, però, non è stato rivelato alcun dettaglio in merito alla trattativa. Visto che il contratto di Zerbin con i partenopei scadrà a giugno 2028, l’operazione potrebbe concretizzarsi eventualmente attraverso la formula del prestito.
Il Napoli in entrata effettuerà sicuramente qualche operazione, soprattutto in difesa, dove l’obiettivo principale è Danilo, in uscita dalla Juventus. I partenopei sono in pressing deciso sul brasiliano che ha già aperto alla destinazione. Nel caso in cui il 33enne approdasse alla corte di Conte, l’arrivo di Biraghi sfumerebbe, con il terzino della Fiorentina che sarebbe costretto a trovarsi un’altra sistemazione. Nonostante le varie voci, come riportato sempre da Di Marzio, Fagioli difficilmente potrà andare al Napoli attraverso lo scambio che porterebbe Raspadori a Torino. Diverse invece la situazione riguardante Pellegrini: nonostante le distanze sull’ingaggio l’opzione che porta al fantasista giallorossa è ancora aperta. A centrocampo piace Nemanja Matić, in uscita dal Lione. È importante specificare come nessun affare in chiave entrata, secondo quanto filtra attualmente, è in fase avanzata.