Napoli, Kvaratskhelia e l’ultimo saluto ai compagni: emozione e retroscena a Castel Volturno | OneFootball

Napoli, Kvaratskhelia e l’ultimo saluto ai compagni: emozione e retroscena a Castel Volturno | OneFootball

Icon: gonfialarete.com

gonfialarete.com

·15 de enero de 2025

Napoli, Kvaratskhelia e l’ultimo saluto ai compagni: emozione e retroscena a Castel Volturno

Imagen del artículo:Napoli, Kvaratskhelia e l’ultimo saluto ai compagni: emozione e retroscena a Castel Volturno

Nella mattinata di oggi, Khvicha Kvaratskhelia si è recato per l’ultima volta al centro sportivo di Castel Volturno. L’attaccante georgiano ha raccolto i suoi effetti personali e ha salutato ufficialmente i compagni di squadra, segnando la fine della sua avventura con il Napoli. Presenti anche il tecnico Antonio Conte e il suo staff, testimoni di un momento carico di emozione.

Napoli, Kvaratskhelia e l’ultimo saluto ai compagni: emozione e retroscena a Castel Volturno

Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, l’addio di Kvaratskhelia è stato scandito da un breve discorso rivolto alla squadra, caratterizzato dalla riservatezza che da sempre contraddistingue il giocatore. Dopo le sue parole, il talento georgiano ha preso una foto dalla sua postazione nello spogliatoio, che è stata autografata dai compagni, regalando un momento toccante a tutto il gruppo.


OneFootball Videos


Particolarmente significativo è stato l’ultimo saluto con Antonio Conte. Il tecnico, che aveva fortemente voluto Kvaratskhelia nel suo progetto estivo, non ha nascosto un certo rammarico per la partenza del giocatore, considerato uno dei pilastri della rosa azzurra. Ora, il Napoli attende di conoscere chi prenderà il posto del georgiano, mentre Kvaratskhelia è atteso a Parigi già in serata per finalizzare il suo trasferimento. L’accordo con la società parigina lo legherà fino al 2030, aprendo un nuovo capitolo nella carriera del giovane talento.

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/

Ver detalles de la publicación