gonfialarete.com
·18 de diciembre de 2024
gonfialarete.com
·18 de diciembre de 2024
Il Napoli guarda con interesse a Danilo, capitano e difensore della Juventus, come rinforzo chiave per la difesa. Il brasiliano, inizialmente in panchina nella vittoria in Coppa Italia contro il Cagliari, potrebbe rientrare in una trattativa che coinvolgerebbe anche Giacomo Raspadori.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, avrebbe già avviato i contatti per sondare la situazione. “Un mese fa, Manna ha incontrato l’agente italiano di Danilo per chiarire i termini di un’eventuale operazione”, si legge. Nel frattempo, il giocatore ha ritrovato maggiore spazio grazie al rilancio di Thiago Motta, ma il suo futuro resta incerto.
Tra le alternative in difesa, il nome di Luiz Felipe, attualmente svincolato dopo l’esperienza con l’Al-Ittihad, continua a circolare, anche se non sembra essere una priorità. Più concrete, invece, le piste che portano a Lucas Martinez Quarta, difensore della Fiorentina, che a 28 anni potrebbe rappresentare un profilo ideale per rafforzare il reparto. Un’opzione più complicata è quella legata a Jakub Kiwior, centrale polacco dell’Arsenal. Il difensore, 24 anni, piace molto alla dirigenza azzurra, ma i Gunners al momento escludono la possibilità di un prestito, preferendo una cessione definitiva.
Andrea Alati
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com