DirettaCalcioMercato
·9 de enero de 2025
DirettaCalcioMercato
·9 de enero de 2025
Non solo movimenti in entrata per il Napoli: sul fronte uscite, Rafa Marin è oramai ad un passo dal trasferimento al Villareal.
Il Napoli è tra le squadre più attive in questi primi giorni di calciomercato. Sul fronte delle entrate è stato definito l’arrivo di Billing dal Bournemouth, mentre in uscita tiene banco la questione Kvaratskhelia, pericolosamente orientato verso il PSG. Non solo, però: bisogna liberare altro spazio per favorire altri acquisti. Il prossimo con le valigie in mano è Rafa Marin: arrivato in estate, il difensore spagnolo è stato utilizzato con il contagocce. Il Villareal, in contatto da giorni con i partenopei, è pronto a chiudere il suo arrivo in prestito, come riportato da Matteo Moretto.
L’arrivo tanto decantato di Rafa Marin al Napoli non ha certamente dato i suoi frutti. Lo spagnolo, nel corso della scorsa estate, era approdato in Campania con la fama di essere un ex Real Madrid, anche se coi Blancos ha ben 0 presenze all’attivo. Per lui “solo” una buona stagione nel 23/24 all’Alaves. Nonostante il passato non significativo, Rafa Marin è comunque un’ottima risorsa per un Napoli che, in questa parte di stagione, non ne ha usufruito abbastanza. Una cessione in prestito può far bene allo spagnolo, a patto che una volta rientrato possa quantomeno essere considerato dal mister Antonio Conte.