DirettaFanta
·8 de noviembre de 2024
DirettaFanta
·8 de noviembre de 2024
Antonio Conte può tornare a sorridere: recuperato Stanislav Lobotka per il big match di domenica sera alle 20:45 contro l’Inter.
Dopo essere rimasto ai box per ben quattro partite a causa di un infortunio con la maglia della Slovacchia, è ritornato ad allenarsi sotto gli ordini di mister Antonio Conte. Per il Napoli, il suo recupero potrebbe essere fondamentale in vista del big match che si disputerà domenica sera a San Siro contro l’Inter. Uno scontro al vertice che potrebbe decidere chi sarà in testa alla classifica prima della nuova sosta per le nazionali.
Stanislav Lobotka si era fermato a causa di una distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro che lo ha costretto a saltare le ultime quattro partite di campionato contro Empoli, Lecce, Milan e Atalanta. Ora, il centrocampista slovacco, è pronto al ritorno in campo. Secondo quanto riportato dall’ edizione odierna del quotidiano Il Mattino, infatti, “Ieri mattina, il playmaker slovacco ha svolto praticamente per intero l’allenamento insieme alla squadra a Castel Volturno, gettandosi definitivamente alle spalle l’infortunio alla coscia sinistra che lo aveva costretto ai box dal 14 ottobre scorso con la sua nazionale, facendogli saltare 4 partite di campionato con la maglia del Napoli. Il regista, pretoriano di Antonio Conte, sarà certamente convocato per la trasferta all’ombra della Madonnina. Il tecnico valuterà le condizioni e la tenuta fisica del giocatore in questi due ultimi giorni di allenamento a Castel Volturno prima di sciogliere le riserve. Nel caso in cui Conte non dovesse rischiarlo, considerando anche la sosta del campionato per gli impegni delle nazionali, è pronto Billy Gilmour”.
Maggiori dettagli verrano rivelati dal tecnico in occasione della conferenza stampa che si terrà quest’oggi.