Calcionews24
·12 de enero de 2025
Calcionews24
·12 de enero de 2025
La cronaca, sintesi e diretta LIVE della partita Napoli Verona, valevole per la 20ª giornata del campionato di Serie A Enilive 2024/2025.
PRIMO TEMPO
Inizia subito bene il Napoli che dopo pochi minuti si trova in vantaggio: triangolo Lukaku Di Lorenzo con quest’ultimo che calcia. Palla sul palo e poi sulla schiena di uno sfortunato Montipò per l’autorete. Partenopei in pieno controllo della partita hanno almeno tre grosse occasioni per raddoppiare – con Anguissa, Lukaku e McTominay – ma il Verona, quando ha campo, diventa pericoloso. Tengstedt di testa mette di poco alto sopra la traversa, poi Rrahmani in due occasioni salva prima su Tengstedt e poi su Sarr.
SECONDO TEMPO
Il Napoli approccia la ripresa come aveva fatto nel primo tempo e mettendo anche più attenzione dietro, non lasciando spazio agli scaligeri. Montipò salva su McTominay e Faraoni su Rrahmani sulla linea, ma al 62′ ancora una triangolazione con Lukaku a fare sponda questa volta per Anguissa libera il centrocampista per la gran botta da fuori che vale il raddoppio dei partenopei. Il Napoli finisce con altri tre punti e l’ennesimo clean sheet.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Spinazzola; McTominay, Lobotka, Anguissa; Politano, Lukaku, Neres. All. Conte.
VERONA (3-4-1-2): Montipò; Magnani, Coppola, Dawidowicz; Faraoni, Duda, Belahyane, Lazovic; Suslov; Tengstedt, Sarr All. Zanetti.
En vivo