Juventus FC
·3 de enero de 2025
Juventus FC
·3 de enero de 2025
La Juventus Next Gen inizia il 2025 con una gara molto importante: a Biella arriva la Casertana, e battere i campani significherebbe superarli e fare un altro passo in classifica e dare continuità ai buoni risultati delle ultime partite.
«Quella con la Casertana è una sfida importantissima, fondamentale, come sarà per loro. Dobbiamo approcciarla nel modo giusto, innanzitutto dal punto di vista mentale, riducendo al minimo gli errori nelle due fasi e cercando di giocare sempre meglio. Sarà una partita molto equilibrata e starà a noi essere capaci a far girare gli episodi dalla nostra parte. Detto questo, noi dovremo cercare di fare punti in tutti i match, non solo in questo: ci aspettano tante sfide “toste”».
«Dopo il Cerignola abbiamo avuto qualche giorno libero per riposarci e staccare, e i ragazzi ne avevano bisogno perché è stato un girone di andata impegnativo sotto molti punti di vista; si sono ripresentati con la testa giusta e con voglia di fare bene, abbiamo fatto una bella settimana di lavoro, hanno la stessa carica con la quale ci siamo salutati prima di Natale»
«Quando ci siamo visti per ricominciare a lavorare ho ricordato ai ragazzi che ci vorranno tempo e pazienza per continuare a risalire la classifica. Dobbiamo concentrarci sul lavoro quotidiano per trovare la giusta continuità di risultati, che è fondamentale non solo per la classifica ma anche perché è qualcosa che aumenta fiducia e autostima»