Cagliarinews24
·22 de febrero de 2025
Nicola: «Abbiamo giocato bene all’andata, il Cagliari di allora ha dato vita a quello che siamo adesso. La Juventus con Kolo Muani…»

Cagliarinews24
·22 de febrero de 2025
Davide Nicola, l’allenatore del Cagliari è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della complicata sfida interna contro la Juventus di Thiago Motta. Le sue parole:
ANDATA – «La Juventus è diametralmente opposta all’Atalanta per modo di attaccare e di difendere, la Dea ha uno stampo europeo e la Juve lo sta raggiungendo. Per come gioca Motta sono importanti gli spazi e la riaggressione, sanno attaccare bene ma anche palleggiare in maniera qualitativa quando serve scardinare le squadre. Dovremo andare oltre alla partita di Bergamo, ci abbiamo lavorato e domani dovremmo essere aggressivi e tenerci alti. Quando ci dovremmo abbassare l’aggressività dovrà essere usata in modo ordinato, non sarà semplice per i ragazzi. Abbiamo giocato bene all’andata, il Cagliari di allora ha dato vita al Cagliari di adesso. La Juventus è cambiata con l’arrivo di giocatori come Kolo Muani e Veiga che comunque non ci sarà, sono ad un livello importante per cui mi aspetto una gara diversa da quella dello Stadium!».
En vivo