OneFootball
Alessio D'errico·4 de abril de 2025
OneFootball
Alessio D'errico·4 de abril de 2025
La Serie A sta per entrare nel rush finale con un nuovo weekend alle porte. Come sempre, però, le notizie non si fermano.
Di seguito il recap delle notizie principali delle big del nostro campionato.
La Juventus si prepara all'ennesima rivoluzione estiva ma la posizione di due calciatori attualmente in rosa è in bilico.
Come riportato dal Corriere dello Sport, le conferme di Francisco Conceiçao e Randal Kolo Muani sono in bilico. Per il portoghese ci sono più speranze mentre per il francese di meno. L'obiettivo Champions League, ovviamente, dirà molto su queste eventuali riconferme.
Il Milan è a caccia di un nuovo allenatore e tra i papabili per la panchina rossonera c'è anche Roberto De Zerbi.
L'allenatore del Marsiglia, interpellato in conferenza stampa, ha negato i contatti: "Ognuno è libero di dire ciò che vuole. Nessuno mi ha chiamato, nessuna squadra. Come ho sempre fatto, non parlo né flirto con nessuna squadra. La mia intenzione è di rimanere qui per molti anni". Verità o strategia?
L'arrivo di Zalewski dalla Roma aveva fatto storcere il naso a diversi tifosi dell'Inter. Il duttile esterno polacco, però ha fatto ricredere tutti nelle poche apparizioni a sua disposizione.
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, Zalewski ha convinto tutti e l'Inter lo riconfermerà anche per la prossima stagione.
Lewis Ferguson, colonna del Bologna, potrebbe cambiare squadra in estate. Su di lui diverse big e il suo agente ha chiarito la posizione del calciatore a Radio CRC 'aprendo' al Napoli. Di seguito le sue parole riportate da TMW.
"Non so se il Napoli abbia un interesse per lui, ma è vero il contrario: lui avrebbe interesse a giocare nel Napoli. Ma, niente di diverso da quello che potrebbe valere per qualsiasi calciatore del Mondo poiché Napoli è un grande club ha una grande storia e qualsiasi giocatore vorrebbe giocare a Napoli. C’è stato un contatto in passato col Napoli, ma non risale all’anno scorso".
La Roma potrebbe affrontare un mercato molto attivo in estate sia in entrata che in uscita.
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Lorenzo Pellegrini e Bryan Cristante sono nomi in uscita: su di loro c'è il Milan, interessato a entrambi i centrocampisti giallorossi.
La stagione super negativa di Ivan Provedel potrebbe costargli il posto alla Lazio.
Come riferito dal Corriere della Sera, i biancocelesti si sono convinti a cedere in estate il portiere per puntare su Mandas come titolare.
La Fiorentina sta monitorando il mercato e tra i nomi spunta quello di Alexis Saelemaekers.
Il belga, attualmente alla Roma ma di proprietà del Milan, piace a molti club e i Viola si sono uniti alla corsa per il jolly di fascia. La pista potrebbe diventare calda nel corso delle settimane.
📸 Timothy Rogers - 2025 Getty Images