Nzale rivela: «Il Cagliari voleva questo giocatore ma ha prevalso il Parma! Vi spiego tutto» | OneFootball

Nzale rivela: «Il Cagliari voleva questo giocatore ma ha prevalso il Parma! Vi spiego tutto» | OneFootball

Icon: Cagliarinews24

Cagliarinews24

·15 de mayo de 2025

Nzale rivela: «Il Cagliari voleva questo giocatore ma ha prevalso il Parma! Vi spiego tutto»

Imagen del artículo:Nzale rivela: «Il Cagliari voleva questo giocatore ma ha prevalso il Parma! Vi spiego tutto»

Domitien Nzale, agente di un ex giocatore del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni circa l’interesse dei rossoblù verso il proprio assistito

Domitien Nzale, intervistato dal portale Parma Live, ha rilasciato delle dichiarazioni su uno dei suoi giocatori più promettenti. Si tratta di Rachid Kouda – ex primavera dei rossoblù – il quale da giocatore del Parma ha giocato questa stagione in prestito allo Spezia. L’agente dell’ex giocatore del Cagliari ha parlato della volontà dei sardi di riportare nell’isola il classe 2002. Le sue parole:

«Kouda è un Pogba in miniatura, è tecnicamente valido e proprio il centrocampista francese è il suo solo! Ero lunsingato quando ci ha chiamato il Parma ma lo volevano anche il Brest in Francia, alcune squadre francesi e altre italiane. Tra queste c’erano Cagliari, Como, Bologna e appunto il Parma, il quale ha prevalso. LI abbiamo scelti non solo per la piazza ma anche per il progetto che hanno: ora speriamo che possa salvarsi. L’anno prossimo siamo d’accordo sul fatto che Kouda venga aggregato alla prima squadra dei ducali!».

Ver detalles de la publicación