Orlando NON HA DUBBI: «Il problema è LUI perché non si incastra per NULLA nel gioco di Thiago Motta» | OneFootball

Orlando NON HA DUBBI: «Il problema è LUI perché non si incastra per NULLA nel gioco di Thiago Motta» | OneFootball

Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·27 de septiembre de 2024

Orlando NON HA DUBBI: «Il problema è LUI perché non si incastra per NULLA nel gioco di Thiago Motta»

Imagen del artículo:Orlando NON HA DUBBI: «Il problema è LUI perché non si incastra per NULLA nel gioco di Thiago Motta»

Orlando NON HA DUBBI: «Il problema è LUI perché non si incastra per NULLA nel gioco di Thiago Motta». Le sue parole

Massimo Orlando ha parlato ai microfoni di TMW di Dusan Vlahovic, accusato di essere il problema della Juventus. Di seguito le sue parole:

PAROLE – «Credo che il cambiamento alla Juventus sia stato giusto, è stato preso un ottimo allenatore che ha bisogno di tempo. Non ha ancora fatto vedere quello che tutti ci aspettavamo, la classifica però è buona e ha vinto la prima in Champions. Siamo in attesa di vedere se Thiago Motta riuscirà a replicare quanto ha fatto a Bologna. Se poi ci viene a dire che cambia modo di giocare perché Vlahovic non è Zirkzee o perché non ha Calafiori. Secondo me i tifosi della Juventus, ad eccezione di qualche tifoso, sono contenti perché si vede una Juventus diversa. Fino a due terzi del campo ha trovato la quadra, fatica troppo nell’ultimo terzo e deve trovare la situazione. Fa girar palla ma è troppo prevedibile, credo che il problema sia Vlahovic perché nel gioco di Thiago Motta non si incastra per nulla».

Ver detalles de la publicación