Juventusnews24
·28 de septiembre de 2024
Juventusnews24
·28 de septiembre de 2024
I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la sesta giornata di campionato Primavera 2024/25: pagelle Juve Cremonese Primavera.
Zelezny 7,5 – Mostruoso. Due interventi che valgono, forse, anche più di un gol. Mantiene a galla i bianconeri in uno dei momenti più difficili della partita con due parate incredibili.
Savio 6,5 – È suo il cross perfetto da cui nasce la rete del vantaggio di Pagnucco. Pulisce quasi sempre bene e sbaglia pochissimi passaggi.
Verde 6,5 – Tra i più giovani nei titolari bianconeri ma non sfigura assolutamente. Dall’Under 17 alla Primavera con la solita sicurezza, pulizia nei contrasti e propositività: la Juve ha trovato il difensore del futuro. (Dal 76′ Montero SV.)
Bassino 6 – Fatica più dei suoi colleghi di reparto, soprattutto all’inizio della ripresa.
Pagnucco 7 – Spinge tantissimo nel primo tempo. L’inserimento che lo porta alla rete del vantaggio è il suo biglietto da visita e anche a livello difensivo non sbaglia nulla. Un po’ più in ombra nella seconda frazione.
Turco 6 – Causa il calcio di rigore della Cremonese (anche se molto dubbio). Ma la sua prestazione è solida.
Keutgen 6 – Si è già preso il centrocampo e può diventare uno dei perni di Magnanelli.
Ngana 6 – Importante il suo filtro davanti alla difesa. Fatica come il resto della squadra a inizio secondo tempo ma è tra i giocatori che tocca più palloni.
Finocchiaro 6,5 – Sulla fascia si diverte e fa quello che vuole. Crea tantissimo ed è tra i più propositivi anche se non sempre preciso. (65′ Crapisto 6,5 – Continua il bel lavoro del suo compagno. Velocissimo nei movimenti e creativo: non sbaglia quasi mai e il pallone è incollato al piede)
Di Biase 7,5 – Non lo fermi mai. Si inventa il gol dopo una discesa sulla fascia sinistra in cui ha mandato al bar due avversari. Quanto è bello vederlo in condizione e Montero osserva… (Dal 65′ Ripani 6 – Pulito e aiuta la Juve a vincere questa partita).
Scienza 5,5 – Non punge. Davanti svolge bene il lavoro di sponda ma non si rende mai davvero pericoloso (Dal 65′ Pugno 7,5 – Si inventa dal nulla la rete decisiva. E che rete… Un gol pesantissimo che porta Magnanelli momentaneamente in vetta).
Magnanelli 6,5 – La sua Juve gioca molto bene nel primo tempo. Fatica nella ripresa ma il mister lo capisce e azzecca i cambi.