Pagelle Juventus Carrarese Under 17: Malfatti monumentale, Amadio prezioso e Durmisi letale – VOTI | OneFootball

Pagelle Juventus Carrarese Under 17: Malfatti monumentale, Amadio prezioso e Durmisi letale – VOTI | OneFootball

Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·26 de enero de 2025

Pagelle Juventus Carrarese Under 17: Malfatti monumentale, Amadio prezioso e Durmisi letale – VOTI

Imagen del artículo:Pagelle Juventus Carrarese Under 17: Malfatti monumentale, Amadio prezioso e Durmisi letale – VOTI

Pagelle Juventus Carrarese Under 17: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la sedicesima giornata di campionato 2024/25

(inviato al campo Ale&Ricky di Vinovo) – Pagelle Juventus Carrarese Under 17: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la sedicesima giornata di campionato 2024/25

Huli 6 – Errore sul gol ospite, rallenta l’uscita e Liberali ringrazia. Si riscatta con una gran parata a fine prima frazione che nega il bis alla Carrarese. 72′ Anfossi sv


OneFootball Videos


Vitrotti 6,5 – Buona prestazione, bravo in marcatura e in impostazione, punto di riferimento della squadra.

Gecaj 6,5 – Sovrapposizioni continue sulla sinistra, una spina nel fianco sulla fascia. Prova anche in più di un’occasione l’assolo e la conclusione ma senza trovare troppa fortuna. 65′ Precupanu 6 – Qualche buona discesa sulla sinistra, entra col risultato già in cassaforte ma dà il suo concreto supporto.

Malfatti 7,5 – Mediano di rottura, lesto e attivo anche in costruzione. Onnipresente in mezzo al campo e mano costante alla difesa. Nel finale si rende complice di due sgroppate da giocatore di gran carriera, partita super positiva la sua.

Savonnier 6,5 – Ottima prestazione sino al gol ospite, disattenzione da dividere con Huli. Mancata comunicazione che è costata la rete di Liberali. In fase di possesso si propone con frequenza per creare superiorità numerica dove conta. 65′ Moschetta 6 – Quasi mai impensierito, esegue le indicazioni di Cioffi con diligenza.

Badarau 7 – Prima costruzione di alto livello, marcatura attenta. Braccetto di sinistra con leadership innata. Motivatore persistente.

Repciuc 6 – Tempo di una sgroppata e poi l’infortunio che lo costringe al cambio forzato. 15′ Cancila 7– Entra col piglio giusto sulla destra, si regala anche la gioia personale meritata con un gol facile facile ma che evidenzia le sue abilità nel corretto posizionamento.

Tiozzo 7– Attivissimo a centrocampo, recupera palloni e li gestisce come sa fare. Propositivo anche davanti dove va vicino al gol con un bel destro. 46′ Sibona 7,5– Secondo tempo da incorniciare, tanta voglia di fare e lotta continua nel mezzo. Il gol è il giusto premio per la gara di sostanza disputata.

Durmisi 8,5 – Doppietta da bomber vero, istinto e senso della posizione clamoroso. Sa dialogare anche con la squadra e il primo gol ne è l’esempio. Oggi anche in formato assistman. Immarcabile. 65′ Bracco 8 – Il primo gol è un assoluto capolavoro per percezione e tecnica, gesto da campione vero, da oltre 40 metri. Nel secondo conferma di essere un bomber di razza, piazzamento perfetto e spietatezza.

Barido 7 – Qualità assoluta, mancino illuminante. Meno brillante dl solito ma quando entra in possesso crea costanti pericoli. Leader tecnico della trequarti di Cioffi.

Amadio 8 – Un gol e un assist a referto per lui, intesa perfetta con Durmisi. Giocate sempre in favore dei compagni e freddezza sotto porta. Determinante. 72′ Specker sv

All. Cioffi 8 – La squadra lo segue in tutto e per tutto, vittoria che dimostra ancora il carattere dei suoi ragazzi. Gestisce alla grande i cambi che risultano perfetti, chi subentra dà il massimo e si vede. Complimenti.

Ver detalles de la publicación