Cagliarinews24
·24 de enero de 2025
Cagliarinews24
·24 de enero de 2025
Il Cagliari, di Davide Nicola, ha sfidato il Torino di Paolo Vanoli in trasferta. Questi i voti, con relativo giudizio, ai giocatori rossoblù da parte di Cagliarinews24:
Caprile 7: Incolpevole sul gol di Adams. Preciso e sicuro nelle uscite, in quelle alte come quelle a terra. Compie un grande intervento su Karamoh che tiene in vita i suoi. A inizio secondo tempo compie un altro miracolo su Tameze. Sul raddoppio può fare poco.
Zappa 4,5: fa troppa fatica a tenere Karamoh. Spinge poco in fase offensiva.
Mina 5: Può fare meglio sul gol di Adams che porta in vantaggio i granata. Una distrazione rischia di consegnare a Karamoh il pallone del doppio vantaggio.
Luperto 5: In avvio indeciso e impreciso. Nel resto della gara non fa quasi nulla per migliorare la sua serata.
Obert 5: Fa passare la palla che Vlasic consegna a Ricci a inizio azione nel vantaggio dei granata. (Augello 6: spinge sulla sinistra, sicuramente più di Obert, e il suo sinistro educato crea più di qualche brivido ai granata).
Marin 5: Non va oltre il compitino ordinario. (Makoumbou 5: si vede poco e verticalizza poco. Prestazione non superiore a quella di Marin).
Deiola 5: Ha difficoltà a contrastare Ricci in mezzo al campo. In fase di possesso si propone poco. (Adopo 5,5: prova a dare una scossa ma la serata è difficile anche per lui).
Zortea 5: Uno dei pochi che nella prima parte di gara prova a inventare qualcosa per fare male ai granata. Poi si fa trascinare dall’inerzia della partita.
Gaetano 5: Non si accende, braccato dai centrocampisti e difensori granata. (Pavoletti 5,5: Viene messo in campo da Nicola per tentare uno dei suoi miracoli. Non riesce)
Felici 5: Non riesce ad avere quello spunto che da lui ci si aspetta. In fase di non possesso non è in grado di contrastare i giocatori granata.
Piccoli 5,5: Lotta contro i difensori granata che gli hanno riservato una sorveglianza speciale. Non gli arrivano palloni puliti dai compagni. (Lapadula 5,5: quasi mai cercato dai compagni, e anche lui non fa molto per tentare un impresa nel finale. C’è da dire che ha avuto poco tempo)