Inter News 24
·6 de abril de 2025
Pavoletti suona la carica in vista dell’Inter: «Ogni punto pesa e bisogna andare a prenderselo! Loro e la Fiorentina sono due squadre fortissime»

Inter News 24
·6 de abril de 2025
Intervenuto in conferenza stampa al termine di Empoli Cagliari, il centravanti dei sardi Leonardo Pavoletti si è espresso così sulle prossime sfide contro Inter e Fiorentina.
ALLA RICERCA DEL GOL – «Caccia al gol? Questo è l’obiettivo sempre, soprattutto però che sia un gol che porti punti. Se poi sarà la rete della salvezza meglio ancora. Vorrei giocare di più, ma è normale perché sto bene e perché significa che ho ancora voglia, mi prendo quello che arriva e cerco di dare tutto. Col Monza ho avuto due belle palle ma non è andata, oggi c’era da lottare su ogni pallone. Sono più lucido del passato, levandomi qualcosa per darla alla squadra. Il mio futuro? Ho ancora un anno di contratto, spero di chiudere bene questo e tornare al gol, poi si vedrà l’anno prossimo. Parleranno le mie ginocchia e il mio fisico».
LE PROSSIME SFIDE – «Le prossime due gare? Ogni punto pesa e bisogna andare a prenderselo. Inter e Fiorentina sono due squadre fortissime, dovremo giocarcela col coltello tra i denti ma senza ansia grazie alla classifica. Stiamo bene fisicamente e mentalmente quindi con questa fase difensiva e migliorando davanti possiamo ancora toglierci soddisfazioni».