Pelle-gol riscrive il mercato | OneFootball

Pelle-gol riscrive il mercato | OneFootball

Icon: Pagine Romaniste

Pagine Romaniste

·7 de enero de 2025

Pelle-gol riscrive il mercato

Imagen del artículo:Pelle-gol riscrive il mercato

Il Messaggero (D. Aloisi) – Spesso si dice che i gol vanno pesati e quello che domenica ha realizzato Lorenzo Pellegrini pesa come un macigno. Questa rete può rappresentare una sliding door importante per il suo futuro. Ora la sua intenzione è quella di riprendersi la squadra in mano e anche il futuro, per ora, è a tinte giallorosse. Tutti i discorsi sono dunque rimandati a quest’estate. Il contratto è in scadenza nel 2026 e non c’è ancora stato nessun contatto per il rinnovo. La sua permanenza sicura, non scombina i piani di Ghisolfi, già al lavoro per rinforzare la rosa, soprattutto a destra.

Saelemaekers sta stupendo e la Roma ha intenzione di acquistarlo a titolo definitivo dal Milan, sebbene i rossoneri vogliano attendere per parlarne. Difficile che nella trattativa venga inserito Abraham. Per il vice Dovbyk l’obiettivo resta Beto, mentre Frattesi resterà l’ennesimo sogno irrealizzabile. Intanto si è raffreddata la pista che porta Enzo Le Fée al Betis nonostante il calciatore avesse già accettato la destinazione. In partenza anche Eldor Shomurodov che piace a CagliariVenezia ed Empoli. Oltre a Pellegrini, il derby ha fatto cambiare visione anche su Tommaso Baldanzi che vuole continuare a giocarsi le sue carte a Roma.


OneFootball Videos


Chi può salutare è Mario Hermoso che è stato richiesto dal Fenerbahce di Mourinho. Pressing di alcuni club spagnoli per Soulé ma per la Roma non è sul mercato. Il Marsiglia di De Zerbi sta invece insistendo per Zalewski. Infine, manca sempre meno per il rinnovo automatico di Paulo Dybala con Ghisolfi e il suo procuratore in contatto: sul piatto la possibilità di spalmare il contratto di 8 milioni di euro più 1 di bonus.

Foto: [Paolo Bruno] via [Getty Images]

Ver detalles de la publicación