Per la Premier League accordo televisivo da 560 milioni di dollari | OneFootball

Per la Premier League accordo televisivo da 560 milioni di dollari | OneFootball

Icon: Social Media Soccer

Social Media Soccer

·14 de noviembre de 2024

Per la Premier League accordo televisivo da 560 milioni di dollari

Imagen del artículo:Per la Premier League accordo televisivo da 560 milioni di dollari

La Premier League ha siglato un nuovo accordo televisivo con Jasmine International. Il colosso tailandese delle telecomunicazioni si è assicurato i diritti mediatici della massima serie del calcio inglese e della FA Cup per le prossime tre stagioni, a partire dal 2025.

Il contratto

Il contratto prevede la copertura di Tailandia, Cambogia e Laos, includendo partite in diretta, repliche delle gare e highlights. L'accordo sui diritti prevede inizialmente ricavi per 233 milioni di dollari, ma aumenterà fino a 560 milioni di dollari se prorogato per altri tre anni.


OneFootball Videos


Jasmine International sostituirà TrueVisions, che aveva sottoscritto nel 2022 un accordo triennale per 131 milioni di dollari. Il nuovo contratto, quindi, apporta un significativo aumento di valore per la Premier League.

Le previsioni

Jasmine International ha inoltre confermato di aver stretto una partnership con il gruppo mediatico Mono, che opera in Cambogia e Laos, per il marketing e la distribuzione. La società oggi ha più di 600.000 clienti per la sua piattaforma di streaming e spera che il primo anno di copertura della Premier League faccia salire gli abbonamenti a tre milioni.

Ver detalles de la publicación