Per rialzare la Roma Sir Claudio si affida alla vecchia guardia | OneFootball

Per rialzare la Roma Sir Claudio si affida alla vecchia guardia | OneFootball

Icon: Pagine Romaniste

Pagine Romaniste

·18 de noviembre de 2024

Per rialzare la Roma Sir Claudio si affida alla vecchia guardia

Imagen del artículo:Per rialzare la Roma Sir Claudio si affida alla vecchia guardia

La Gazzetta dello Sport (A. Pugliese) – “Ai tifosi dico non fischiarli, i ragazzi vanno aiutati. Ora non possiamo permetterci di fischiare nessuno. Casomai a fine gara fischiate me, ma non lo fate con loro in partita“. Loro sono soprattutto Lorenzo Pellegrini e Bryan Cristante, i due principali obiettivi dei fischi dei tifosi giallorossi negli ultimi due mesi.

Pellegrini e Cristante, tra l’altro, sono due dei giocatori che Ranieri conosce meglio, avendoli avuti nella seconda avventura romanista, quella del 2019. Con loro anche Stephan El Shaarawy, un altro dei senatori che l’allenatore giallorosso punta a rispolverare, rendendolo ancora più lucente di prima.


OneFootball Videos


Loro tre e Gianluca Mancini appartengono a quella Vecchia Guardia che è entrata nel mirino della tifoseria e che in molti vorrebbero finalmente lontano da Roma. Ranieri invece vuole contarci, vuole recuperarla, ci sta già lavorando anche dal punto di vista psicologico, visto che sono tutti e 4 a Trigoria e non sono stati convocati da Luciano Spalletti.

Adesso Ranieri ripartirà da loro, ad iniziare dalla sfida di Napoli, dove l’allenatore giallorosso cercherà di fare le cose più semplici, affidandosi anche ai giocatori che conosce più da vicino.

Ver detalles de la publicación