Sampnews24
·4 de diciembre de 2024
Sampnews24
·4 de diciembre de 2024
Uno dei giocatori che avrebbe di certo fatto una grande stagione alla Sampdoria è l’ex obiettivo di calciomercato di Accardi Pio Esposito. L’attaccante dello Spezia ha raccontato ai microfoni di Tuttomercatoweb, commentando anche un suo eventuale e futuro ritorno all’Inter. Ecco che cosa ha detto:
ANEDDOTI – «Ce ne sono due. Anzitutto il primo gol che ho segnato l’anno scorso, nato da un assist di mio fratello: è questo uno dei momenti più emozionanti della mia carriera. Sapete bene che rapporto speciale mi leghi alla mia famiglia, è stata una gioia incredibile condivisa con gli affetti più cari. Bellissimo anche il ricordo legato alla recente trasferta di Castellammare. Abbiamo vinto noi, ma una parte del mio cuore era dispiaciuta per la mia squadra del cuore. Sono sensazioni che fai fatica a spiegare a parole. Vedere in tribuna tanta gente con la quale sono cresciuto è stato bello e particolare. È la mia città e non sarà mai una partita come tutte quante le altre, soprattutto lì al Menti».
MODELLO – «Ho avuto la possibilità di lavorare con lui ai tempi dell’Inter: direi Edin Dzeko. In serie B seguo molto le gesta di Coda, ha un senso del gol incredibile in questa categoria. E mi piace tanto Shpendi del Cesena».
SOGNI – «Spero di vincere il campionato con lo Spezia e di segnare quanto più possibile. Non ho un obiettivo personale, l’importante è dare un contributo ai successi della squadra. Il futuro sarà determinato dal mio rendimento, certo è che sarebbe bello tornare all’Inter».