Sampnews24
·8 de noviembre de 2024
Sampnews24
·8 de noviembre de 2024
Michele Bufalino, giornalista sportivo de La Nazione, Radio Sportiva, Qui News Pisa e Sesta Porta, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di SampNews24 per parlare del prossimo match di Serie B tra Pisa e Sampdoria. Le sue dichiarazioni di seguito in cui vi riportiamo un piccolo estratto:
Pisa Sampdoria sarà un match che sa tanto di Serie A, i nerazzurri capolisti che non vogliono smettere di sognare, mentre quel sogno vorrebbero cullarlo anche i tifosi blucerchiati. Che partita ti aspetti?
«Un match che riporta alla mente i grandi scontri degli anni ’80 primi anni ’90 in cui c’era grande rivalità anche tra tifoserie e un grande spettacolo in campo. Il Pisa viaggia sulle onde dell’entusiamo, ha l’obbligo di continuare su questa strada per mantenere il primo posto. La Sampdoria l’ho vista in flessione, ha avuto qualche problema nelle ultime partite, credo che sarà una gara di difficile pronostico, questo campionato ci ha abituato a diversi capovolgimenti di fronte e nessuna partita in Serie B può considerarsi scontata: chi la pensa diversamente non si rende conto della categoria»