Pagine Romaniste
·15 de febrero de 2025
Pisilli, guaio alla caviglia ma è pronto
![Imagen del artículo:Pisilli, guaio alla caviglia ma è pronto](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.pagineromaniste.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2025%2F02%2Fbologna-v-as-roma-serie-a-68-scaled.jpg)
Pagine Romaniste
·15 de febrero de 2025
Corriere dello Sport (R. Maida) – Non sta attraversando un momento scintillante: Niccolò Pisilli non ha brillato a Oporto, faticando parecchio a entrare in partita dopo l’intervallo quando ha dovuto sostituire Koné. Per di più ha rimediato un infortunio alla caviglia che ha richiesto un esame clinico dei medici della Roma. Niente di preoccupante, comunque: se non subentrano complicazioni, Pisilli sarà convocato per Parma. Probabilmente comincerà ancora dalla panchina, per scelta strategica e anche gestionale: in una partita in cui la Roma dovrà correre ad alta intensità, Ranieri vuole schierare i giocatori che sono al cento per cento fisicamente.
Continuano intanto i colloqui con l’entourage per il rinnovo del contratto. Nelle prossime settimane il ds Ghisolfi dovrebbe raggiungere l’accordo per prolungare il legame tra la Roma e Pisilli fino al 2029. L’attuale contratto, firmato subito dopo l’ingresso in prima squadra, scade tra un anno e quattro mesi. Ma Pisilli, che compirà 21 anni a settembre, ha già preso la sua decisione: vuole restare a Trigoria il più possibile, sperando prima o poi di vincere un titolo.
En vivo
En vivo
En vivo