Rambaudi: «Non mi sorprende che Baroni scelga i titolari. La partita più importante è quella che devi giocare» | OneFootball

Rambaudi: «Non mi sorprende che Baroni scelga i titolari. La partita più importante è quella che devi giocare» | OneFootball

Icon: Lazionews24

Lazionews24

·23 de enero de 2025

Rambaudi: «Non mi sorprende che Baroni scelga i titolari. La partita più importante è quella che devi giocare»

Imagen del artículo:Rambaudi: «Non mi sorprende che Baroni scelga i titolari. La partita più importante è quella che devi giocare»

Le parole di Rambaudi sulle scelte di Baroni in vista della sfida di Europa League di questa sera della Lazio

Stasera la LazioReal Sociedad si affronteranno nella gara in programma alle 21.00. Sulla sfida ha parlato Roberto Rambaudi ai microfoni di Radiosei.

PAROLE– «Non mi sorprende che Baroni scelga i titolari. I calciatori sono atleti, se stanno bene perché farli riposare. Può sorprendere per la mentalità del calcio italiano, ma perché gestire? Bisogna stare attenti solo ai cartellini. La partita più importante è quella che devi giocare. Sono scelte che mi piacciono perché danno continuità nella mentalità del tecnico. Le tre gare in una settimana spesso sono alibi per gli allenatori. Troppa fatica per Guendouzi e Rovella? Ma se io li faccio riposare, chi mi garantisce che al loro rientra stiano meglio o non abbiano staccato la spina? Ci sono giocatori, come Immobile, Signori o Callejon che devono giocare sempre »

Ver detalles de la publicación