Ranieri ammette: «Se vedrò Bologna Juve? Vado a cena! Magari la registro ma tanto…». Poi dice questo su Soulé | OneFootball

Ranieri ammette: «Se vedrò Bologna Juve? Vado a cena! Magari la registro ma tanto…». Poi dice questo su Soulé | OneFootball

Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·4 de mayo de 2025

Ranieri ammette: «Se vedrò Bologna Juve? Vado a cena! Magari la registro ma tanto…». Poi dice questo su Soulé

Imagen del artículo:Ranieri ammette: «Se vedrò Bologna Juve? Vado a cena! Magari la registro ma tanto…». Poi dice questo su Soulé

Ranieri ammette dopo la vittoria della Roma contro la Fiorentina: tutte le dichiarazioni dell’allenatore sul match

Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria della Roma contro la Fiorentina. Di seguito le sue parole anche su Bologna Juve.

SE VEDRÁ BOLOGNA JUVE – «Vado a cena (ride, ndr)! No, no. Non la vedo, magari la registro ma tanto non dobbiamo giocarci contro».


OneFootball Videos


ADRENALINA E SACRIFICIO – «Verissimo, la Fiorentina è una grande squadra. Giocatori con grande tecnica, volevamo pressarli alti ma non ci siamo riusciti per loro merito. Allora ho cambiato, decidendo di aspettarli. Importante il gol alla fine del primo tempo, per poter poi gestire i miei».

PARTITA E CAMBI – «Non è stato semplice. Lo ripeto, la Fiorentina è una signora squadra. Mi aveva impressionato nel vederla e quando l’abbiamo studiata. Siamo stati belli, decisi e determinati. Sono le partite che mi piacciono di più».

SOULE – «Il ragazzo è disponibilissimo, ha sofferto molto la prima parte quando non giocava. Gli ho dato fiducia e sulla fascia è l’uomo in più che non ti aspetti: salta l’uomo ma copre anche bene e dà i raddoppi. Quest’idea mi è venuta contro il Napoli e Neres, Soule sta facendo sacrifici enormi ma è bravo perché quando ti punta sa cosa sa fare».

Ver detalles de la publicación