Rashford, il Milan si tira fuori: può restare allo United? | OneFootball

Rashford, il Milan si tira fuori: può restare allo United? | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·21 de enero de 2025

Rashford, il Milan si tira fuori: può restare allo United?

Imagen del artículo:Rashford, il Milan si tira fuori: può restare allo United?

Barcellona o Dortmund? Il Milan si tira indietro e il prossimo club di Rashford non è ancora noto. E se non dovesse arrivare un’offerta convincente…

Il futuro di Marcus Rashford resta un’incognita. Amorim non lo considera, il Milan è praticamente uscito dalla corsa e il suo stipendio frena un po’ i club interessati. Ci sarebbero tutti i presupposti per una sua partenza, ma la situazione è così complessa che potrebbe risolversi nelle ultime ore del 3 febbraio, giorno finale della sessione di mercato invernale. Il Manchester United non ha mai chiuso le porte a un suo reintegro in squadra: il tecnico portoghese non lo vede, è vero, ma il carattere al classe ’97 non manca, così come la condizione fisica. Rashford, infatti, si sta continuando ad allenare con il gruppo in attesa di scoprire cosa gli riserverà il futuro. Al momento, però, la pista principale resta la cessione.


OneFootball Videos


È “corsa” a due per Rashford: costi troppo alti per il Milan

Secondo quanto riportato da David Ornstein, esperto di mercato del The Athletic, nel caso in cui Marcus decidesse di partire, sono due i club “pronti” ad accoglierlo al momento. Il Barcellona potrebbe permettersi di ingaggiare Rashford grazie alla vendita di abbonamenti VIP per il Camp Nou ristrutturato, che consente di rispettare la regola dell’1:1 della Liga. Tuttavia, prima deve liberare spazio nel proprio organico per poter ingaggiare nuovi giocatori. Il Borussia Dortmund, invece, continua a seguire con interesse la situazione dell’inglese, ma la sostenibilità finanziaria dell’operazione e l’appeal dell’inglese in un momento di difficoltà preoccupano il club. Infine, sullo sfondo resta sempre il Milan che sembra ormai fuori dalla corsa: il salario dell’inglese, che supera le 325.000 sterline settimanali, rende improbabile il suo arrivo in rossonero.

Ver detalles de la publicación