Raspadori ammette: «Guardiamo chi sta sotto di noi ma Napoli deve pensare a sé» | OneFootball

Raspadori ammette: «Guardiamo chi sta sotto di noi ma Napoli deve pensare a sé» | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·15 de febrero de 2025

Raspadori ammette: «Guardiamo chi sta sotto di noi ma Napoli deve pensare a sé»

Imagen del artículo:Raspadori ammette: «Guardiamo chi sta sotto di noi ma Napoli deve pensare a sé»

Dopo Antonio Conte anche Giacomo Raspadori si sofferma sulla posizione in classifica del suo Napoli e dell’Inter inseguitrice. Di seguito le parole del giocatore azzurro dopo il pareggio in casa della Lazio.

MENTALITÀ – Giacomo Raspadori, intervistato da Dazn dopo il pareggio in Lazio-Napoli, dichiara: «In tutto quello che abbiamo fatto abbiamo sempre guardato noi, pensando a prepararci nel migliore dei modi tutta la settimana. È chiaro che non si può dire che non guardiamo le altre partite e che non pensiamo a chi in questo momento sta sotto di noi. Però finora al Napoli ha ripagato la mentalità di lavorare guardando quello che dobbiamo migliorare per essere al 100% fisicamente. Quindi dobbiamo continuare a fare in questo modo qua perché penso che questa filosofia ci stia portando risultati».


OneFootball Videos


Le parole di Raspadori dopo Lazio-Napoli

RISULTATO NON NEGATIVO – Giacomo Raspadori prosegue: «Per le mie caratteristiche e il mio modo di stare in campo riesco ad esprimermi nel modo migliore in questo modulo. Abbiamo cambiato questa settimana e siamo consapevoli di aver fatto un’ottima partita. Si vuole sempre vincere, ma questo risultato non deve essere visto solo in maniera negativa. Il gol? C’era tanta emozione e voglia di fare bene stasera com’è normale che sia perché quando si ha poco spazio le occasioni valgono doppio. Il cuore dopo il gol era per la mia bimba, il gol era dedicato a lei. lo cerco di impegnarmi per farmi trovare pronto».

Ver detalles de la publicación