Rassegna stampa 11/01/2025 | OneFootball

Rassegna stampa 11/01/2025 | OneFootball

Icon: Zerocinquantuno

Zerocinquantuno

·11 de enero de 2025

Rassegna stampa 11/01/2025

Imagen del artículo:Rassegna stampa 11/01/2025

I Razzi Store sponsor ufficiale 20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno! www.razzistore-bologna.it

BOLOGNA DA STRESS TEST

Domani con la Roma inizia la serie durissima: una partita ogni tre giorni per un mese tra campionato, coppe e i recuperi con le milanesi. Italiano sta già studiando i possibili turnover. Esce Setti, Fenucci entra in Consiglio di Lega. Trattative, il Napoli corteggia Ndoye. Mercato sottotraccia, la novità riguarda l’elezione dell’a.d. rossoblù.


OneFootball Videos


GAZZETTA DELLO SPORT

I RAGAZZI TERRIBILI

Da Dominguez a Fabbian e Castro. Bologna è la più giovane in… gol. È la squadra che ha segnato di più in Serie A coi nati dopo il 2003. Ma soprattutto per Iling-Junior e Urbanski il futuro è ancora tutto da decidere. Ikoné e Ordoñez: piste aperte. E per giugno c’è l’idea Isaksen. Due rientri dall’infermeria: Cambiaghi ed El Azzouzi parzialmente in gruppo. Lega unita, De Siervo confermato. Percassi resta vicepresidente, Fenucci entra fra i consiglieri.

CUORI GIALLOROSSI ‘QUANTO BASTA’

«Ma lasagna e carbonara pari sono». Nel ristorante romanista di via del Pratello. A gestirlo il tifoso Fabio Fiore: «Domani il mio derby. Roma è unica ma viverci è impegnativo, preferisco andare in visita qualche giorno e poi tornare a Bologna, che adesso è casa mia». I rossoblù pensano a Orsolini e Ndoye sugli esterni, mentre da ieri sono rientrati in gruppo Cambiaghi ed El Azzouzi.

BENJA E ALEXIS, SFIDA SULLE ALI DELL’ENTUSIASMO

Dominguez viene dalla doppietta al Verona, Saelemaekers dallo show nel derby: sono gli uomini del momento per il Bologna e la Roma. Il rossoblù ha bruciato le tappe: ha stregato subito Italiano e adesso vola. Il giallorosso e il mancato riscatto: dalla Champions al sofferto addio, torna da rivale. Tanti ballottaggi: Ferguson scalpita. Le ultime: si rivedono in gruppo El Azzouzi e Cambiaghi. Ranieri: «Il futuro? La mia priorità assoluta è la gara del Dall’Ara». Fenucci porta il Bologna tra i grandi: «Pronti a inserirci per l’Europa». L’a.d. è uno dei 4 eletti nel Consiglio della Lega Serie A: «C’è da rinnovare il calcio». E fissa l’obiettivo stagionale. Da Moro a Lykogiannis: in cerca di spazio. Con la Roma per scacciare i rumors. Mercato in stallo: domani per diversi ragazzi la chance per convincere Italiano.

Ver detalles de la publicación