Real Madrid, c’è l’offerta per Alexander-Arnold: i termini del precontratto | OneFootball

Real Madrid, c’è l’offerta per Alexander-Arnold: i termini del precontratto | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·31 de diciembre de 2024

Real Madrid, c’è l’offerta per Alexander-Arnold: i termini del precontratto

Imagen del artículo:Real Madrid, c’è l’offerta per Alexander-Arnold: i termini del precontratto

Trent Alexander-Arnold andrà in scadenza con il Liverpool a giugno 2025. Da gennaio, dunque, il laterale inglese può firmare un precontratto con qualsiasi club: il Real Madrid fa la prima offerta.

Secondo quanto riportato da TheAthletic, il Real Madrid ha offerto ad Alexander-Arnold un contratto da 4 anni con un ricco bonus alla firma. Il laterale inglese classe 1998 potrebbe, dunque, unirsi ai blancos nella prossima stagione a parametro 0.


OneFootball Videos


Imagen del artículo:Real Madrid, c’è l’offerta per Alexander-Arnold: i termini del precontratto

MADRID, SPAIN – OCTOBER 05: Daniel Carvajal lies injured with Yeremi Pino during the LaLiga match between Real Madrid CF and Villarreal CF at Estadio Santiago Bernabeu on October 05, 2024 in Madrid, Spain (Photo by Denis Doyle/Getty Images)

Real Madrid, Alexander-Arnold sarà l’erede di Carvajal?

Il Real Madrid programma già per l’avvenire. Il contratto in scadenza il prossima giugno di Trent Alexander-Arnold è un’occasione fin troppo ghiotta per lasciarsela scappare. Il laterale inglese classe 1998 è uno dei terzini destri più forti in circolazione e prenderlo a parametro 0 sarebbe un affare decennale. Quella fascia è stata di competenza di un professore del ruolo come Dani Carvajal. Lo spagnolo ha servito egregiamente la Casa Blanca per oltre 10 anni, mettendo in bacheca 6 Champions League, 5 Mondiali per club e 4 campionati. All’età di 32 anni e con un infortunio al crociato da smaltire, Carvajal potrebbe cedere la fascia destra proprio a Trent. Per il blancos sarebbe un colpo da 90.

Ver detalles de la publicación