Reggiana, Portanova: “Dopo il gol annullato temevano la beffa di Modena. Per fortuna il VAR non si è intromesso” | OneFootball

Reggiana, Portanova: “Dopo il gol annullato temevano la beffa di Modena. Per fortuna il VAR non si è intromesso” | OneFootball

Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·26 de diciembre de 2024

Reggiana, Portanova: “Dopo il gol annullato temevano la beffa di Modena. Per fortuna il VAR non si è intromesso”

Imagen del artículo:Reggiana, Portanova: “Dopo il gol annullato temevano la beffa di Modena. Per fortuna il VAR non si è intromesso”

Il centrocampista della Reggiana Manolo Portanova è intervenuto nella conferenza stampa dopo la partita contro la Juve Stabia.

“Finalmente è arrivata la vittoria in casa che mancava da tantissimo tempo. Stiamo bene, ci teniamo tanto. Io penso che a Cittadella la partita sia persa per episodi. Oggi portare tre punti a casa era importantissimo. Troppo presto per fare numeri, dobbiamo solo andare a Mantova per fare punti come oggi. Io e Vergara anche in allenamento ci parliamo tantissimo, c’è un grande rapporto. Sta facendo una grandissima stagione e non deve mollare. Dopo il gol annullato abbiamo temuto la stessa beffa di Modena. Per fortuna oggi il VAR non si è intromesso ed è andata bene. In allenamento diamo tutto e oggi gli episodi erano dalla nostra parte. Nel finale solo una botta.”

Ver detalles de la publicación