DirettaFanta
·15 de diciembre de 2024
DirettaFanta
·15 de diciembre de 2024
La Roma dovrà fare a meno di Hummels nella sfida contro il Como. Il tedesco si è ritirato negli spogliatoi in seguito ad un attacco febbrile.
I giallorossi non sembrano trovare pace. Nel momento stagionale più fiorente arriva l’ennesima notizia negativa: infortunio di Mats Hummels durante il riscaldamento, al suo posto Mario Hermoso. È una chance ghiotta e probabilmente irripetibile per il centrale spagnolo che potrà dimostrare il suo reale valore nella gara odierna contro il Como.
Poco prima della gara contro i lariani, il centrale difensivo della Roma si è ritirato negli spogliatoi. Nessun infortunio muscolare per il centrale tedesco, si tratta solamente di un attacco febbrile. Le condizioni del giocatore sono ancora da valutare, ma Claudio Ranieri spera di non perdere Hummels in vista dei prossimi impegni della sua squadra, contro Sampdoria e Parma. Cambia dunque la disposizione tattica con Ndicka che molto probabilmente scalerà come centrale dei tre con Hermoso braccetto di sinistra.