Roma, contusione al ginocchio per Pellegrini: rischio forfait contro l’Athletic | OneFootball

Roma, contusione al ginocchio per Pellegrini: rischio forfait contro l’Athletic | OneFootball

Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·25 de septiembre de 2024

Roma, contusione al ginocchio per Pellegrini: rischio forfait contro l’Athletic

Imagen del artículo:Roma, contusione al ginocchio per Pellegrini: rischio forfait contro l’Athletic

Contusione al ginocchio per Lorenzo Pellegrini: il capitano della Roma è a forte rischio per la gara di domani contro l’Athletic Bilbao.

Si ferma Lorenzo Pellegrini: il capitano giallorosso ha rimediato un trauma contusivo al ginocchio interessato in occasione della sfida vinta domenica contro l’Udinese. Adesso il sette della Roma rischia di saltare la prima in Europa di questa stagione contro l’Athletic Bilbao, in programma alle ore 21.00 di questo giovedì allo Stadio Olimpico.


OneFootball Videos


Roma, si ferma Lorenzo Pellegrini: rischia di saltare la prima di Europa League

Ivan Juric per la prima della Roma in Europa in questa stagione, rischia di non avere a disposizione Lorenzo Pellegrini. Il capitano giallorosso ha rimediato un trauma contusivo al ginocchio interessato e rischia di conseguenza di saltare la sfida di domani sera contro l’Athletic Bilbao.

Come riportato da Il Corriere dello Sport, è possibile che Pellegrini, che non parteciperà alla rifinitura prevista per oggi, possa saltare la gara almeno inizialmente, andando però in panchina. Il capitano giallorosso era uscito dal campo domenica scorsa nella sfida contro l’Udinese al 69’, dopo aver subito una botta al ginocchio sinistro. Pellegrini in seguito ha lasciato spazio a Tommaso Baldanzi, autore del 3-0 definitivo della squadra di Jurić sui friulani.

Ver detalles de la publicación