DirettaCalcioMercato
·12 de mayo de 2025
Roma, Ghisolfi “blinda” Svilar: “È il nostro futuro, merita il rinnovo”

DirettaCalcioMercato
·12 de mayo de 2025
Dal nuovo allenatore al rinnovo di Svilar: gli impegni di Ghisolfi sono “infiniti”, ma prima viene il campo: la Roma stasera può volare al 4° posto.
Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, è intervenuto ai microfoni di DAZN a pochi minuti dal fischio d’inizio della sfida contro l’Atalanta. Un match di vitale importanza per i giallorossi, che in caso di successo potrebbero superare Lazio e Juventus portandosi al quarto posto a quota 66 punti. Lo sa bene il ds, che non si nasconde: “È una partita vibrante, importante. Non ci nascondiamo, però è una pressione positiva: quando hai attraversato la tempesta può essere solo così. Abbiamo ancora fame, dobbiamo fare al meglio anche per i nostri tifosi che non sono qui stasera”.
Poi un punto sulla questione rinnovo di Svilar: “Stiamo parlando con lui e il suo agente ma non abbiamo fretta perché è in scadenza nel 2027. Non abbiamo fretta, ma troveremo la soluzione perché lui è il nostro futuro e si merita questo rinnovo“. E sull’allenatore Ghisolfi scherza: “Friedkin a Roma per chiudere l’allenatore? No (scherza ndr,), è un piacere averli a Trigoria, ma sono sempre con noi. Abbiamo parlato di tutto, del progetto e anche dell’allenatore, dell’organizzazione che vogliamo stabilire con coerenza. Abbiamo la fortuna di avere un proprietario discreto ma brillante, non è una cosa facile nel calcio”.