DirettaCalcioMercato
·23 de septiembre de 2024
DirettaCalcioMercato
·23 de septiembre de 2024
A seguito di tutte le notizie in casa Roma, dall’esonero di De Rossi all’acquisto dell’Everton da parte dei Friedkin, i dirigenti hanno rassicurato i tifosi attraverso un comunicato ufficiale.
All’interno del comunicato dei dirigenti della società giallorossa, è stata chiarita la situazione in casa Roma, dopo essere diventata, soprattutto negli ultimi giorni, parecchio confusionaria.
I dirigenti hanno rilasciato dichiarazioni in merito all’esonero come allenatore di Daniele De Rossi:
“Ci teniamo a dire questo: nutriamo un profondo rispetto per Daniele, convinti che avrà una carriera di successo come tecnico, e magari un giorno tornerà alla Roma. Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione”
In particolare, i dirigenti romanisti hanno voluto rassicurare la tifoseria, a seguito della notizia in merito all’acquisto dell’eventuale quota di maggioranza dell’Everton. Queste le dichiarazioni:” Rimaniamo investitori attivi nel settore sportivo. Amiamo il bel calcio. L’eventuale acquisizione dell’Everton non modifica in alcun modo il nostro impegno verso la Roma. Al contrario, la sinergia tra i club potrà portare solo vantaggi alla Roma. Ogni club del nostro portafoglio opera indipendentemente, e la Roma rimane al centro delle nostre ambizioni calcistiche. Potete stare tranquilli, il nostro impegno in termini di tempo, risorse ed energie verso la Roma non sarà ridotto. Il nostro obiettivo è chiaro: vedere la Roma competere costantemente ai più alti livelli del calcio europeo.
A voi, tifosi straordinari: riconosciamo la grande responsabilità che ci è affidata nel guidare questo storico Club. La vostra fedeltà costante è la nostra forza mentre continuiamo a lavorare per il futuro. Apprezziamo le vostre opinioni e vogliamo assicurarvi che le ascoltiamo. Siete l’anima della società, e il nostro obiettivo è quello di rendervi orgogliosi.”