Roma, il Milan ci ha provato per Soulé: il retroscena | OneFootball

Roma, il Milan ci ha provato per Soulé: il retroscena | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·21 de enero de 2025

Roma, il Milan ci ha provato per Soulé: il retroscena

Imagen del artículo:Roma, il Milan ci ha provato per Soulé: il retroscena

Roma e Milan, in contatto ormai da diverso tempo per la questione legata ai riscatti di Saelemaekers e Abraham, proseguiranno i dialoghi anche nelle prossime settimane. I rossoneri hanno provato ad inserire Soulé nei discorsi.

L’obiettivo della Roma è riscattare Alexis Saelemaekers. Il belga si è adattato alla grande e sta disputando partite di alto livello in maglia giallorossa. Proprio per questo motivo, come rivelato anche da Claudio Ranieri in conferenza stampa, la Roma proverà in maniera decisa a riscattare l’ex calciatore del Bologna. Il Milan, invece, almeno per il momento, non sembra intenzionato ad acquistare a titolo definitivo Tammy Abraham. Nei dialoghi tra i due club, i rossoneri, come rivelato da Sky Sport, avrebbero chiesto alla Roma il cartellino di Matías Soulé. La risposta della Lupa è stata decisa: no secco.


OneFootball Videos


Roma, Soulé è incedibile: giusto così?

Sono state diverse le richieste ricevute dalla Roma per Matías Soulé. Tutte le proposte, però, sono state rispedite al mittente. I giallorossi credono fortemente nell’argentino e non intendono privarsene, specialmente a gennaio e dopo soli sei mesi dal suo approdo. Se la situazione, però, non dovesse cambiare, è lecito che l’ex calciatore del Frosinone possa pensare ad un futuro – già nell’immediato – lontano dalla capitale, e chissà se ancora in Serie A. La Roma, però, vuole continuare – giustamente – a cercare di valorizzare l’investimento effettuato da circa 30 milioni di euro: dunque è sensata la volontà di tenere il classe 2003 alla corte di Claudio Ranieri.

Ver detalles de la publicación