DirettaFanta
·23 de septiembre de 2024
DirettaFanta
·23 de septiembre de 2024
Dopo il trasferimento al Galatasaray saltato, Nicola Zalewski è stato messo fuori rosa. L’arrivo di Juric avrebbe però ribaltato la situazione, con il polacco pronto al reintegro.
Sono passati s0lo pochi giorni dal mancato passaggio di Zalewski al Galatasaray. Il polacco ha infatti rifiutato l’offerta dei turchi, a pochi mesi dalla scadenza del contratto. Il giocatore era stato messo fuori rosa, ma con l’arrivo di Juric e l’addio dell’AD Souloukou la situazione è cambiata. Il polacco è stato reintegrato e si avvicina il rinnovo. Retrofront avvenuto anche a causa dell’infortunio di Saelemaekers. Ecco le parole di Juric: “Siamo pochi in quel ruolo che è molto dispendioso, sono convinto che la strada sia quella giusta. A me Nicola piace molto”.
Dopo il reintegro in rosa voluto da Juric, Nicola Zalewski potrebbe anche pensare di rinnovare il contratto. Difatti, con la scadenza fissata a giugno, Nicola Zalewski potrebbe lasciare la Roma a zero, tranne nel caso in cui prolungasse il suo contratto. Pare che sul piatto sia stata messa una proposta da 1.5 milioni di euro, il triplo del salario attuale. Intanto, il giocatore si concentra sulle prossime partite, avendo svolto tutta la seduta di allenamento odierna con i compagni, non succedeva dal 1 settembre. Si punta alla convocazione contro Venezia e Bilbao.