DirettaCalcioMercato
·23 de septiembre de 2024
DirettaCalcioMercato
·23 de septiembre de 2024
Un gesto splendido e spontaneo quello di Gianluca Mancini prima di Roma-Udinese: il difensore giallorosso come gesto di solidarietà verso il bambino che lo accompagnava, ha indossato un paio di cuffie.
Nel pre partita di Roma-Udinese, match poi vinto agilmente per 3-0 dai giallorossi, le telecamere hanno inquadrato Gianluca Mancini entrare in campo con delle insolite cuffie indossate anche durante l’inno della Serie A. Si tratta di uno straordinario gesto del difensore giallorosso: infatti il piccolo accompagnatore del calciatore, indossava delle cuffie antirumore con il logo della Roma. Mancini di conseguenza, ha scelto di fare altrettanto per solidarietà: un gesto bello e spontaneo che merita di essere raccontato.
In un pomeriggio particolare per quello che è successo in questa settimana in casa Roma con l’esonero di Daniele De Rossi prima e le dimissioni di Lina Souloukou poi, è stato Gianluca Mancini a prendersi la scena prima del fischio d’inizio di Roma-Udinese. Il vice capitano giallorosso è entrato in campo mano nella mano con il piccolo accompagnatore indossando un paio di cuffie.
Il motivo? Il bambino indossava delle cuffie antirumore con il logo della Roma, e di conseguenza il 23 giallorosso, ha voluto fare lo stesso. Un gesto semplice, spontaneo e bello: leader in campo ma anche uomo con la U maiuscola.