Roma, Pellegrini verso l’addio: Inter, Napoli e Milan alla finestra | OneFootball

Roma, Pellegrini verso l’addio: Inter, Napoli e Milan alla finestra | OneFootball

Icon: gonfialarete.com

gonfialarete.com

·8 de mayo de 2025

Roma, Pellegrini verso l’addio: Inter, Napoli e Milan alla finestra

Imagen del artículo:Roma, Pellegrini verso l’addio: Inter, Napoli e Milan alla finestra

Il capitano giallorosso ai saluti: tre big italiane pronte al colpo

Roma, Pellegrini verso l’addio: Inter, Napoli e Milan alla finestra

Il futuro di Lorenzo Pellegrini sembra ormai segnato. Secondo le ultime indiscrezioni dalla Capitale, il centrocampista e capitano della Roma sarebbe destinato a lasciare il club al termine della stagione. Un addio che potrebbe chiudere definitivamente un ciclo e aprire un nuovo scenario di mercato tutto italiano.


OneFootball Videos


Roma, Pellegrini ai titoli di coda La parentesi con Claudio Ranieri non è bastata per rilanciare Pellegrini, reduce da una stagione complicata tra infortuni e rendimento altalenante. Rimasto a Roma nonostante le offerte di gennaio, il centrocampista classe 1996 si prepara ora a salutare il suo club d’infanzia, con cui ha un contratto fino al 2026 da circa 6 milioni di euro a stagione, bonus inclusi. Un ingaggio pesante, che i giallorossi non intendono più sostenere.

Corsa a tre in Serie A A puntare su Pellegrini sono tre big della Serie A: Inter, Napoli e Milan. Tutte interessate a rinforzare la mediana con un profilo tecnico, esperto e italiano. L’operazione potrebbe chiudersi a condizioni favorevoli, vista la volontà del giocatore di restare in Italia e la disponibilità della Roma a trattare.

Un altro capitano in partenza? Dopo gli addii recenti di Totti, De Rossi e Florenzi, la Roma si appresta a perdere un altro figlio del vivaio. La “fascia maledetta”, come la definiscono molti tifosi, potrebbe passare a un nuovo volto, in un’estate che si annuncia ricca di cambiamenti, anche a livello dirigenziale e tecnico.

Possibili sviluppi già a giugno, con la Roma che punta a incassare per finanziare la nuova era post-Ranieri. E Pellegrini, da simbolo della romanità, rischia di diventare un rinforzo di lusso per una rivale diretta.

Ver detalles de la publicación