Roma Primavera, Falsini: “Andremo a giocare in casa della più forte. Grande entusiasmo e compattezza” | OneFootball

Roma Primavera, Falsini: “Andremo a giocare in casa della più forte. Grande entusiasmo e compattezza” | OneFootball

Icon: Pagine Romaniste

Pagine Romaniste

·20 de diciembre de 2024

Roma Primavera, Falsini: “Andremo a giocare in casa della più forte. Grande entusiasmo e compattezza”

Imagen del artículo:Roma Primavera, Falsini: “Andremo a giocare in casa della più forte. Grande entusiasmo e compattezza”

Alla vigilia della scontro al vertice nel campionato di primavera, tra Inter e Roma in programma domani alle 11, è intervenuto il tecnico Falsini sui canali del club, giallorosso in vista della sfida sul campo dei nerazzurri. Ecco le sue parole:

“Lavoriamo giorno per giorno per essere sempre performanti. Fin qui grande lavoro dei ragazzi e della società, però mancano troppe partite per alzare il piede dall’acceleratore e per deconcentrarsi. Domani avremo l’avversario più forte che c’è in questo campionato.”


OneFootball Videos


Inter-Roma, crede che sia un test che dirà quali sono gli equilibri del campionato? “Troppo presto per essere un test. È una partita importante, ci arriviamo con grande entusiasmo e grande compattezza, con la consapevolezza che hanno raggiunto i ragazzi. Se siamo in vetta il merito è dei ragazzi, dovremmo andare lì con la consapevolezza di affrontare un avversario forte, soprattutto dal centrocampo in avanti, ma è anche una possibilità per fare vedere ancora i nostri progressi”.

Sarà l’ultima partita del 2024, quale il suo parziale bilancio fin qui della stagione? “Assolutamente positivo, abbiamo avuto un inizio importante, seguito da un calo, in termini di prestazioni, e le ultime 6 partite invece si commentano da sole. Abbiamo fatto molto bene, quindi il bilancio è sicuramente positivo. Si può migliorare e si deve farlo sempre. Sappiamo che ci aspetta una seconda parte di stagione più intensa e speriamo bella”.

Foto: [Giuseppe Bellini] via [Getty Images]

Ver detalles de la publicación