gonfialarete.com
·17 de noviembre de 2024
gonfialarete.com
·17 de noviembre de 2024
Tra continui acciacchi e un futuro completamente nelle mani dell’impiego in campo, Paulo Dybala si prepara alla terza guida tecnica nel giro di pochi mesi, con tutti i cambiamenti del caso nelle gerarchie. Un “Ranieri-ter” che, condizione fisica permettendo, potrebbe avvicinarlo al rinnovo.
Il ritorno di Claudio Ranieri alla Roma ha scosso l’ambiente e potrebbe cambiare il destino di Paulo Dybala, sia in campo che fuori. Dopo essere stato escluso dalla rifinitura prima dell’esonero di Juric, Dybala sembra ora pronto a voltare pagina. Il rinnovo del suo contratto, che si discute da mesi, potrebbe subire una svolta.
Dopo aver rifiutato un’offerta dall’Arabia l’estate scorsa, Dybala potrebbe vedersi confermato il rinnovo automatico se giocasse almeno il 50% delle partite stagionali. Questo obbligherebbe la Roma a pagargli altri 7 milioni di euro fino al 2026. Ranieri, che non vuole limiti sull’impiego di Dybala, sta preparando un piano personalizzato per il giocatore, con sedute e terapie mirate per prevenire infortuni muscolari. La presenza della “Joya” al meglio sarà cruciale per la risalita della Roma, con l’aggiunta di Soulé, acquistato in estate, per rinforzare l’attacco.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com