Sampnews24
·18 de diciembre de 2024
Sampnews24
·18 de diciembre de 2024
Pietro Accardi intercettato dai microfoni di Rai Sport nel pre partita di Roma Sampdoria valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia ha rilasciato alcune dichiarazioni. Tra i temi trattati i tanti esoneri, l’impatto di Leonardo Semplici e – ovviamente – la partita di stasera. Le sue parole:
TANTI ESONERI – «Siamo al terzo allenatore e di conseguenza qualcosa si è sbagliato, ma non è il momento di fare processi. Siamo convinti della scelta che abbiamo fatto e siamo convinti anche del valore della nostra rosa. Il tempo è dalla nostra parte e vogliamo invertire la rotta».
SEMPLICI – «Semplici sta trasmettendo tanta tranquillità alla rosa, è entrato subito in empatia con i ragazzi. Sta lavorando molto anche dal punto di vista tecnico – tattico, quindi siamo ottimisti per il futuro».
COPPA ITALIA – «Andare avanti in Coppa Italia sarebbe un grande sogno, perché sappiamo il valore della rosa giallorossa. Sappiamo chi abbiamo di fronte, ma non partiamo di certo sconfitti. C’è tutta la voglia da parte nostra di dare il massimo e di provare a dare una soddisfazione ai tifosi che anche questa sera sono venuti in 900 a sostenerci».