gonfialarete.com
·25 de enero de 2025
gonfialarete.com
·25 de enero de 2025
Il Napoli ha fatto un tentativo per Matias Soulé, giovane esterno argentino della Roma, ma la trattativa non è andata in porto. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club azzurro ha sondato il terreno per il classe 2003 (che il diesse azzurro Manna conosce bene, avendolo lanciato nel grande calcio), valutando la possibilità di portarlo a Napoli. Soulé, che in passato ha giocato con Frosinone e Juventus, è un talento che ha attirato l’attenzione degli azzurri, che in queste settimane hanno cercato di raccogliere informazioni sul suo status.
Tuttavia, nonostante l’interesse del Napoli, la Roma ha deciso di non cedere il giocatore. La redazione di Sky Sport, attraverso Manuele Baiocchini, ha spiegato che Soulé è un obiettivo per altre squadre, con il Cagliari e il Milan che hanno già fatto dei sondaggi. In particolare, il Milan ha chiesto informazioni alla Roma su un possibile scambio con Alexis Saelemaekers, anche se i giallorossi preferirebbero mantenere il belga, che è ancora di proprietà dei rossoneri.
Nonostante l’interesse da parte di diversi club, la Roma ha risposto negativamente al Napoli, rifiutando di rinforzare una concorrente diretta in campionato. Inoltre, la Roma è concentrata su altre priorità per il mercato di gennaio, come il rinforzo dell’attacco, con l’attenzione rivolta a Dovbyk e Brobbey, con quest’ultimo già d’accordo per un trasferimento, ma con costi ancora elevati che complicano l’operazione.
In sintesi, il Napoli ha tentato un colpo per Soulé, ma la Roma ha messo un freno a qualsiasi trattativa, decidendo di non cedere il giovane talento.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/