DirettaCalcioMercato
·26 de febrero de 2025
Roma, tifosa incontra Dybala e scoppia in lacrime: il video

DirettaCalcioMercato
·26 de febrero de 2025
Quando si incontra il proprio idolo è difficile riuscire a trattenere le emozioni. Soprattutto se l’idolo in questione è un calciatore così importante come Paulo Dybala.
Passione, lacrime e sorrisi. Il calcio può regalare queste tre emozioni contemporaneamente. È quello che è successo ad una piccola tifosa romanista che è riuscita ad incontrare il suo idolo: Paulo Dybala. La ragazza non è riuscita a trattenere le proprie emozioni quando ha visto l’argentino ed è scoppiata in lacrime: “Se piangi come facciamo a fare la foto?”. È stata la battuta del calciatore della Roma per provare a stemperare l’emozione della tifosa. Dopo l’autografo alla maglia, i due hanno scattato una foto insieme.
Paulo Dybala è in un gran momento di forma. L’argentino ha trascinato la Roma agli ottavi dei playoff di Europa League, con una grandiosa doppietta siglata allo Stadio Olimpico contro il Porto. La Joya è stata decisiva anche nella trasferta di Venezia siglando il rigore che ha portato i tre punti ai giallorossi. Ma quando si parla di Dybala, non ci si può limitare ai numeri. Il classe ‘93, da quando è tornato Ranieri, sta diventando sempre di più un leader nello spogliatoio e sotto l’aspetto delle prestazioni, aldilà dei gol e degli assist, non sta deludendo.