Sabatini punge: «Scudetto perso dall’Inter? Per adesso sappiamo una cosa, che il Napoli…» | OneFootball

Sabatini punge: «Scudetto perso dall’Inter? Per adesso sappiamo una cosa, che il Napoli…» | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·4 de mayo de 2025

Sabatini punge: «Scudetto perso dall’Inter? Per adesso sappiamo una cosa, che il Napoli…»

Imagen del artículo:Sabatini punge: «Scudetto perso dall’Inter? Per adesso sappiamo una cosa, che il Napoli…»

Sandro Sabatini si è espresso sul momento dell’Inter e sullo scudetto sempre più in direzione Napoli: le dichiarazioni del giornalista

Sandro Sabatini si è espresso sullInter di Simone Inzaghi, il giornalista ha commentato così la sfida scudetto con il Napoli. Le parole riprese da Tuttonapoli.

TRICOLORE – «Si può discutere se questo scudetto l’abbia perso l’Inter, ma indiscutibilmente l’ha vinto il Napoli, basta guardare il calendario con ultimo ostacolo questo di Lecce superato con relativa facilità».


OneFootball Videos


SCUDETTO PERSO – «La rosa a disposizione di Conte non vale assolutamente il doppio o triplo impegno ma per il campionato basta e avanza. Il Napoli sta andando dunque a vincere con pieno merito uno scudetto che a un certo punto sembrava assolutamente inatteso. È proprio per questo che viene il dubbio, se alla fine nelle discussioni verrà ritenuto uno scudetto perso dall’Inter o vinto dal Napoli, a prescindere dal percorso assai virtuoso della squadra di Simone Inzaghi in Champions League, meno in campionato»

Ver detalles de la publicación