Sabatini: «Tra Inter e Milan non c’è competizione. Mi aspetto questo» | OneFootball

Sabatini: «Tra Inter e Milan non c’è competizione. Mi aspetto questo» | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·5 de enero de 2025

Sabatini: «Tra Inter e Milan non c’è competizione. Mi aspetto questo»

Imagen del artículo:Sabatini: «Tra Inter e Milan non c’è competizione. Mi aspetto questo»

Sandro Sabatini ha detto la sua riguardo la finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan. Secondo il giornalista sportivo, il match è nettamente sbilanciato a favore di una parte.

IL COMMENTOSandro Sabatini si è espresso a Radio Sportiva sulla finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan, indicando i nerazzurri come ampiamente favoriti per il successo finale. Dal suo punto di vista, infatti, il divario tra le due squadre è troppo netto per poter immaginare un esito differente del match: «I pronostici li sbaglio tutti, di solito, ma penso che non ci sia partita. Attenzione, mi aspetto di vedere una differenza praticamente pari a quelli che sono i i punti attuali di distanza in campionato».


OneFootball Videos


Sabatini sulle possibili scelte in attacco di Inzaghi per Inter-Milan

I DUBBI – Sabatini si è poi pronunciato su chi potrebbe sostituire dal primo minuto Marcus Thuram, ai box contro il Milan a causa di una lieve elongazione all’adduttore della coscia sinistra: «Al suo posto credo debba partire Taremi, ma Arnautovic e Correa potrebbero essere utili nel match. Ritengo che, nelle gerarchie dell’attacco dell’Inter, l’iraniano venga prima dei due compagni di reparto».

Ver detalles de la publicación