Pagine Romaniste
·22 de diciembre de 2024
Pagine Romaniste
·22 de diciembre de 2024
Alexis Saelemaekers, arrivato questa estate su richiesta di De Rossi, da quando è rientrato a disposizione, è diventata una pedina fondamentale nello scacchiere di mister Ranieri.
Il numero 56 grazie alla sua duttilità si è sempre fatto trovare pronto, giocando sia sulla trequarti che a tutta fascia, come nella partita di oggi contro il Parma, dove è stato uno dei migliori in campo, impreziosendo la sua grandissima prestazione con un gol e col rigore procurato.
Arrivato in prestito dal Milan, legato all’operazione che ha portato Abraham in prestito ai rossoneri, sembra aver già convinto Ranieri nel meritare una conferma definitiva.
L’esperto di mercato Matteo Moretto, sul suo profilo di “X”, ha rivelato che il Milan, prima di lasciar partire il calciatore belga, ha voluto inserire un opzione di rinnovo annuale, fino al 2027, in modo da non svalutare il cartellino del giocatore.Non essendo stata prevista nella trattativa tra Milan e Roma un opzione di acquisto, servirà una sforzo economico importante per trattenere il giocatore.
https://x.com/mattemoretto/status/1870850624881107305?s=46&t=9-Wc_-m6YX1WamKxOYCiqw