DirettaCalcioMercato
·1 de diciembre de 2024
DirettaCalcioMercato
·1 de diciembre de 2024
Momo Salah al termine della partita vinta per 2 a 0 dal Liverpool contro il Manchester City, ha parlato ancora di quello che potrebbe essere il suo futuro.
Il Liverpool di Arne Slot ha battuto il Manchester City di Pep Guardiola. Grazie alla vittoria ad Anfield, Salah e compagni hanno esteso a undici punti il proprio vantaggio su quello che teoricamente è il suo principale rivale per la Premier League . Una vittoria in cui l’egiziano è stato determinante con un assist e un gol.
LIVERPOOL, ENGLAND – DECEMBER 01: Fans of Liverpool show their support during the Premier League match between Liverpool FC and Manchester City FC at Anfield on December 01, 2024 in Liverpool, England. (Photo by Carl Recine/Getty Images)
Dopo il duello ha ammesso di aver giocato la partita come se fosse davvero l’ultima. ”Onestamente ce l’ho in testa. Per ora questa è l’ultima partita del Manchester City che giocherò con il Liverpool, quindi mi sono divertito. Mi godrò ogni secondo qui. Speriamo di vincere il campionato e vedremo cosa succede “, ha detto a Sky
Il contratto del giocatore, nonostante una stagione da protagonista, non è stato ancora rinnovato e la scadenza è fissata a giugno 2025. “Siamo quasi a dicembre e non ho ancora ricevuto alcuna offerta per rimanere nel club. Probabilmente sono più fuori che dentro. Sapete che sono in squadra da molti anni. Non esiste un club come questo. Ma alla fine non è nelle mie mani. Come ho detto prima, siamo a dicembre e non ho ancora ricevuto nulla sul mio futuro. Io amo i tifosi. I tifosi mi amano. Alla fine il rinnovo non è nelle mie mani o in quelle dei tifosi. Aspettiamo e vediamo”. Impossibile nascondere il disappunto per la situazione, aggiungendo: “Certo, sì. Non ho intenzione di ritirarmi presto, quindi sto solo giocando, concentrandomi sulla stagione e cercando di vincere la Premier League e, si spera, anche la Champions League. Sono deluso, ma vedremo”. queste sono state le parole rilasciate qualche giorno fa dall’egiziano.