Salernitana, Corazza: “L’occasione è importantissima, la prima esperienza lontano da Bologna” | OneFootball

Salernitana, Corazza: “L’occasione è importantissima, la prima esperienza lontano da Bologna” | OneFootball

Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·9 de enero de 2025

Salernitana, Corazza: “L’occasione è importantissima, la prima esperienza lontano da Bologna”

Imagen del artículo:Salernitana, Corazza: “L’occasione è importantissima, la prima esperienza lontano da Bologna”

Tommaso Corazza, che ha svolto già un primo allenamento con la Salernitana, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali del club. Le apprendiamo dalla pagina YouTube della stessa:

Sensazioni – “Grazie per il benvenuto. Non vedevo l’ora arrivasse questo momento e sono ansioso di scendere in campo per aiutare la Salernitana“.


OneFootball Videos


Aspettative – “L’occasione è importantissima, è la prima esperienza lontano da Bologna. Questo primo giorno è andato molto bene, ho conosciuto tante persone, tutti i nuovi compagni“.

Obiettivi personali – “Non me ne pongo di particolari. La necessità adesso è quella di aiutare la squadra verso la risalita. Qualora poi le cose dovessero andare bene, ci sarà spazio anche per le individualità“.

Aspetto tattico – “La squadra rispecchia molto le mie caratteristiche. Sia come modo di giocare, sia per le richieste del mister. Posso giocare sia a destra che a sinistra, per me non cambia niente. Per questo penso di poter tornare utile alla squadra“.

Le richieste del ds – “Alcune delle mie caratteristiche sono proprio la fame e la voglia di far bene. Quando il direttore mi ha chiamato mi ha parlato di questo spirito. Non vedo l’ora di dimostrare“.

Bologna – “La prima convocazione con questa maglia mi ha visto protagonista da titolare. Dopo due minuti ho trovato anche il gol. Si è realizzato un sogno, ho segnato sotto la curva. Non lo dimenticherò mai. L’esordio in Champions nello stadio del Benfica è stato incredibile, emozione straordinaria“.

Tifosi – “Sono felice di poter giocare con questa maglia, non vedo l’ora di vedervi allo stadio. Forza Granata“.

Ver detalles de la publicación