Salernitana, le situazioni di svantaggio iniziano a essere un problema. E sui gol subiti nei primi 45’… | OneFootball

Salernitana, le situazioni di svantaggio iniziano a essere un problema. E sui gol subiti nei primi 45’… | OneFootball

Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·25 de febrero de 2025

Salernitana, le situazioni di svantaggio iniziano a essere un problema. E sui gol subiti nei primi 45’…

Imagen del artículo:Salernitana, le situazioni di svantaggio iniziano a essere un problema. E sui gol subiti nei primi 45’…

Il gol messo a referto nel posticipo di domenica da Partipilo è solo uno dei tanti subiti dalla Salernitana nel primo tempo, un fattore significativo, soprattutto alla luce del fatto che la bersagliera è andata sotto ben diciotto volte nel corso di questa stagione, riuscendo a recuperare in appena cinque occasioni (due vittorie e tre pareggi).

Come messo in risalto da salernitananews.it, a provocare la perdita di punti è in larga parte l’approccio sbagliato nel primo tempo, fase della gara in cui Sua maestà ha subito venti gol fin qui, mentre ne ha segnati appena otto sui ventisei stagionali. Un problema che trova la sua radice ancora sotto la gestione di Martusciello, che poi Colantuono non è riuscito a risolvere, e ora la patata bollente è finita tra le mani di Breda, che da qui ai prossimi mesi dovrà lavorare molto anche su questo aspetto per raggiungere la salvezza.

Ver detalles de la publicación