Sampdoria, Bereszynski: «Non potevo continuare la partita. L’insoddisfazione è tanta..» | OneFootball

Sampdoria, Bereszynski: «Non potevo continuare la partita. L’insoddisfazione è tanta..» | OneFootball

Icon: Sampnews24

Sampnews24

·16 de noviembre de 2024

Sampdoria, Bereszynski: «Non potevo continuare la partita. L’insoddisfazione è tanta..»

Imagen del artículo:Sampdoria, Bereszynski: «Non potevo continuare la partita. L’insoddisfazione è tanta..»

Il capitano della Sampdoria Bereszynski ha parlato dell’infortunio e del match della sua Polonia contro i lusitani: le parole

Gravi problemi per l’esterno della Sampdoria nonché capitano dei blucerchiati Bartosz Bereszynski. Il laterale blucerchiato ha subito un infortunio durante la gara di ieri sera valevole per la Nations League con la sua Polonia contro il Portogallo. Al termine dell’incontro l’ex Napoli ha parlato del momento in cui ha sentito il dolore e della delusione per la sconfitta ai microfoni di sport.tvp.pl:

«Anche quando ho tirato, sapevo che qualcosa non andava. Mentre correvo, ho messo tutto il mio peso sulla gamba destra e mi sono sentito come se l’anca fosse saltata fuori e fosse tornata al suo posto. Quando ho tirato con il piede destro […] Il dolore significava che non potevo continuare la partita. Guardando la partita attraverso il prisma del risultato, sembra brutta. Tuttavia, guardando dal punto di vista di una buona partita e di tre occasioni per segnare un gol nel primo tempo, non è stato poi così male. L’insoddisfazione è tanta, i cinque gol persi devono far riflettere».

Ver detalles de la publicación