PianetaSerieB
·2 de diciembre de 2024
PianetaSerieB
·2 de diciembre de 2024
La Sampdoria fatica a vedere la luce in fondo al tunnel: la svolta auspicata con Andrea Sottil non è arrivata, e i blucerchiati occupano attualmente una mestissima 12esima posizione. I grandi investimenti e proclami di inizio stagione non sono serviti a nulla: in Serie B, se non si segue una filosofia precisa e continua, non si va molto lontano.
Sulla situazione della Sampdoria ha parlato anche l’ex doriano Loris Boni. Il classe 1953 spera in un nuovo cambio di guida tecnica, oltre ad augurarsi una maggiore presenza societaria. Di seguito le dichiarazioni più rilevanti, riprese da SampNews24.com.
MANCANZE – “Manca un leader ….maledettamente manca, è una squadra silenziosa dove nessuno richiama il compagno per riportarlo in posizione o per scuoterlo, o per sgridarlo! A volte c’è una sorta di impotenza …. ma adesso non si deve sbagliare più“.
SCELTE E RESPONSABILITÀ – “La società deve parlare o far parlare qualcuno che si prenda le responsabilità del momento ….i nomi ? I soliti che fanno paura solo a nominare perché qui c’è la Sampdoria! Perché non rischiare una soluzione interna! Palombo/ Nicolini ….io non faccio il ruffiano perché non ne sono capace, ma questi giocatori devono trovare o meglio … devono dare il massimo di se stessi perché altrimenti se danno l’ottanta per cento diventano inutili!“.