Sampdoria, Michieli: «Ora servono più punti possibili, arrivando a gennaio limitando i danni, poi…» | OneFootball

Sampdoria, Michieli: «Ora servono più punti possibili, arrivando a gennaio limitando i danni, poi…» | OneFootball

Icon: Sampnews24

Sampnews24

·23 de diciembre de 2024

Sampdoria, Michieli: «Ora servono più punti possibili, arrivando a gennaio limitando i danni, poi…»

Imagen del artículo:Sampdoria, Michieli: «Ora servono più punti possibili, arrivando a gennaio limitando i danni, poi…»

Le parole del giornalista Maurizio Michieli al termine della sfida tra la Sampdoria e la Cremonese: il suo punto di vista

Al termine dell’incontro valevole per il campionato di Serie BKT tra Cremonese e Sampdoria allo stadio Zini sono stati molti i tifosi e gli opinionisti a rimanere delusi dalle prestazioni della squadra di Leonardo Semplici. L’ex tecnico dello Spezia, arrivato a Genova per invertire la rotta, non è ancora riuscito ad imprimere una propria idea di gioco in tre partite, ed ora bisogna prepararsi ad accogliere la Carrarese. A parlare dell’attualità dei liguri è il giornalista Maurizio Michieli ai microfoni di Telenord; la sua opinione :

«Ora serve concentrarsi sul presente e cercare di fare più punti possibili, arrivando a gennaio cercando di limitare i danni. Poi si vedrà. Parlare di play-off adesso è follia, perché la squadra non c’è. La campagna acquisti della Samp è stata tutt’altro che povera sulla carta, ed è partita confermando un allenatore che aveva fatto un buon finale di stagione lo scorso anno. Quasi tutti gli opinionisti avevano messo la Sampdoria in griglia play-off. Nessuno parlava di promozione diretta, ma era comunque una squadra quotata. E non lo dicevo solo io in quanto giornalista o i miei colleghi, ma anche gli allenatori di Serie B. Allora dev’esserci qualcos’altro che non sta funzionando, perché siamo a due punti dalla zona play-out.»

Ver detalles de la publicación